Al via la campagna abbonamenti 2015/2016

Sono disponibili a partire da oggi i preabbonamenti per la stagione 2015/2016 della prima squadra del Rovereto. Con 50 € potrete assistere a tutte le partite casalinghe di campionato e di coppa dei bianconeri.
L’acquisto del preabbonamento vi consentirà di ritirare l’abbonamento ufficiale presso la biglietteria dello stadio Quercia prima di una qualsiasi partita delle zebrette.
E dove si trovano?! Vi chiederete…Con calma vi dico tutto. Sono due i posti prescelti (in verità tre, ma vi spiego strada facendo): presso il Circolo Santa Maria già a partire da sta sera.
image

Passate dal Circolo, dai, troverete buona musica, un ambiente tranquillo in cui passare la vostra serata da soli o in compagnia, davanti a un ottimo bicchiere di vino. Il tutto accompagnati dall’ospitalità genuina e unica di Cimo e Tech; oppure da lunedì 24 presso il Rovereto Calcio Club (da Ivano) sito in Piazza Achille Leoni (meglio conosciuta come Follone). Ricordate di indossare il costume da battaglia per entrare dai nostri tifosi storici e ricordate di non prendere l’auto: il bicchiere di bianco è sempre dietro l’angolo.
E poi li potrete anche trovare semplicemente alla biglietteria dello stadio domenica prima della partita di coppa delle zebrette contro il Castelsangiorgio.

Sostieni anche tu l’US Rovereto. Sostieni anche tu la squadra della tua città. Abbonati per la causa (Ti puoi anche abbonare e la domenica decidere di andare al lago, al mare, in montagna o al Millenium. Alcuni lo fanno). Insomma avrai capito che abbiamo bisogno del sostegno di tutti, giovani, meno giovani, donne, anziani! Vi aspettiamo numerosi sulle gradinate del Quercia. Forza Rovereto. Sempre